Hiiiiii I'm Elisaaaa.!!!!!!!

19 luglio 2011

Hiii Everyone...!!!... I'm Elisa I'm a fashion lover...! I called my blog "The Candy blog" because  I love my pink and candy world with my fantastic colored bows, beacause it's by the colored bows that I started my passion for the  Fashion. So here I want to show you all my outfits and a part of my life.
Follow me all my dear readers...!! xD
Wish me a good luck for the blog..!!!

I love you all..!!

Ciao a tuttiii...!!! Son Elisa e sono un' amante della moda... ho chiamato il mio blog " The Candy Blog"  perchè adoro il mio rosa e dolce mondo con i miei fantastici fiocchi colorati, perchè è proprio dai fiocchi colorati fatti da me che è iniziata la mia passione per la moda. Quindi qui voglio mostrarvi tutti i miei outfit e una parte della mia vita.
Seguitemi in motli miei dolci lettori...!!!... xD
Auguratemi un in bocca al lupo..!!!!!

Vi adoro....Baciii!!!









Bisous à tous !!!! <3

Posta un commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.