mercoledì 31 agosto 2011

Blue Leopard

Hi my dears!!... This period is very bad and strange, because shortly start the school and my relationship with friends.... What is it frindship? Now I don't know. It's a very strange situation for me, but I don't let go my aspiration..!

This is my Blue Leopard outfit . What do you think about it?? The clutch is my last creation and is double face, but I'm going to public another post about my clutch creations...

Kiss Kiss
Ely. <3



Ciao mie cari!! Questo periodo è brutto e strano per me, un pò perchè a breve inizierà la scuola, ma anche a causa dell'amicizia.... E mi chiedo Cos'è l'amicizia?... Ora non lo so più o almeno credo di saperlo ma non trovo nessuno che lo sappia o almeno chee lo dimostri. E' una situazione strana per me, ma non per questo  rinuncerò alle mie aspirazioni.
Quindi questo è il mio Blue Leopard outfit. Che ne pensate?. La cluch è una mia ultima creazione ed è double face, ma pubblicherò un post riguardo le mie clutch..!!

Baci Baci
Ely. <3
 
Ultima spesa / My last expense

 Kiss Kiss




Nessun commento:

Posta un commento