Black for Summer!

3 luglio 2012

Hi Follwers!!!!
How are you??? Sorry if  I haven't wrote in english but now I restart!!!
In this outfit I wear a complete black suit whit my new  flats bought in Milano some weeks ago when there was Fashion Camp. I wear  also a vintage gilet of my grandmother, and my new summer bag and a colored necklace, a touch of colour for summer.

Do you like this outfit??

Kiss Kiss
Ely. <3


Ciao a tutte Followers!!!
Come state??
In questo outfit indosso una tuta intera nera con delle ballerine che ho comprato a Milano quando sono andata al Fashion Camp. Le adoro perchè sono un pò più diverse dalle solite ballerine. Indosso un gilet nero vintage in pizzo, era di mia nonna,e  anche la mia nuova borsa in paglia per l'estate e una collana in legno tutta colorata, un tocco molto estivo che sul nero risalta parecchio!!

Vi piace??

Baci Baci
Ely. <3

 








2 commenti

  1. Anch'io sono alla ricerca di ballerine un po' particolari: le tue sono carinissime ;)))
    Ti aspetto sul mio blog per il compleanno del bikini!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Comunque non sono facili trovarle, quando meno te lo aspetti eccole, ti saltano davanti..!!!

      Baci
      Ely. <3

      Grazie per i tuoi dolci commenti!

      Elimina

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.