New Lovely Items

6 settembre 2012

Hi my Loves!!!!

Sunday I went to Rimini to do some autum shopping at the Shopping Centre called as "Le Befane".
I have bought a lot of  fashion things that I love very very much.....!!!! xD

I have bought  at  BERSHKA the yellow neon laptop bag, the bordeaux dress similar to an indian dress, bordeaux leggins, the pull.over with the LOVE writing; after I have bought at PULL AND BEAR  the pullover grey with studs collar; at my mum's shop I have bought a yellow neon scarf with animals; after at ZARA I bought the studs brdeaux shoes, at ACCESSORIZE I have bougth a pair of earrings and finally I have bougth the Hello Kitty glasses I love it very much they are so pretty!!!!!

What do you think about my new Items???

Kiss Kiss
Ely. <3

Ciao a tutti mie Loves!!!!

Domenica sono andata a Rimini a fare un shopping autunnale al centro commerciale "Le Befane".
Ho comprato molte cosette fashion che adoro veramente tantissimooo....!!!!! xD

Ho comprato da BERSHKA un vestitino stile indiano color bordò, dei leggins sempre color bordò, una laptop bag giallo fluo e una maglia con la scritta LOVE;  da PULL AND BEAR nvece ho comprato un maglioncino grigio\nero con il colletto pieno di borchie; ho comprato una sciarpa nel negozio dove lavora mamma, è gialla fluo con degli animali; da ZARA  ho comprato le scrpe bordò con delle borchie piatte; da ACCESSORIZE dei bellissimi orecchini  e in un altro negozio ho comprato degli occhiali da vista di Hello Kitty tartarugati, sono strepitosi e così carini e soprattutto stilosi!!!

Voi cosa pensate dei miei nuovi acquisti???

Baci Baci
Ely. <3


Bonjour a tous mes Amours!!!!

Dimache je suis allé à Rimini a faire un shopping automnalle au centre commerciale "Le Befane".
J'ai acheté beaucoup de chose très chic et je les adores.....!!! xD

J'ai acheté chez BERSHKA  un leggins bordeaux, un abit toujours bordeaux, un pull avec  l'écriture LOVE; chez PULL AND BEAR j'ai acheté un pull gris et noir avec un collier aved des studs; j'ai acheté chez ACCESSORIZE des boucle d'oreilles; chez le magasin ou travaille ma mère j'ai acheté une echarpe neon avec des animoaux; chez ZARA j'ai acheté des chaussures avec des studs e chez un autre magasin j'ai acheté des lunèttes de Hello Kitty très mignon.

Qu'on pensez vous de mes nouvoteés???

Bisous Bisous
Ely. <3




















1 commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.