Sweety Tights....!!

20 novembre 2012

Hi Sweeties!!!

I love very much tights, but I don't wear it very much.....But some days ago I thought a possible outfit for these kind of tights..........
For this look I decided to wear MY grey pull-over and under the pull-over I put a light pink t-shirt from TEZENIS, a grey skirt  from TAKKO FASHION, my sweet tights grey and pink from CALZEDONIA.
I choose to draw near the grey and pink the bordò; the wonderfull bag that I have bought this summer from a local shop and my super boots!!!!

Do you love this look??


PS: I want you remember the promotion of FIRMOO, a pair of free glasses you need only pay the shipping...

Kiss Kiss
Ely. <3



Ciao Dolcezze!!!

Io adoro le calze, specialmente le parigine, sono magnifiche....femminili e a volte anche dolci, però non le indosso spesso....Ma qualche giorno fa ho avuto l'ispirazione per queste parigine!!!
Per questo look ho deciso di indossare il mio maglione grigio handmade e sotto ho messo una t-shirt rosa chiaro di TEZENIS, una gonna grigia di TAKKO FASHION, e le mie parigine adorate xD...!!!
Inoltre ho scelto di accostare al grigio e al rosa chiaro il bordò; quindi ho messo la mia borsa bordò che ho comprato quest'estate in un negozietto locale, e i miei anfibi, comodissimi...(:


Vi piace questo look??


PS: Volevo ricordarvi dell'offerta di FIRMOO, potete scegliere un paio di occhiali pagando solo le spese di spedizione e di consegna...


Baci Baci
Ely. <3


Bonjour mes Cheries!!!


J'adore les bas mais je ne les maits pas beaucoup....Mai il y a quelques jours que j'ai eu une idee pour ce genre de bas..est voilà!!!!
J'ai decide de maittre mon pull gris et au de sous j'ai mis une t-shirt rose claire de TEZENIS, une jupe grsise de TAKKO FASHION, et mes bas adoree!!!
J'ai aussi volue maittre avec le gris et le rose le bordau, donc j'ai emploies mon sac que j'ai achete cette ete et mes botins!!

Que pensez vous de cet outfit??


PS: Je vous rappelles l'offerts de FIRMOO, vous pouvez choisir une pair de lunettes en paiend seulement la livraison...


Bisous Bisous
Ely. <3





























3 commenti

  1. A chi lo dici! Anch'io adoro le parigine e queste in rosa e grigio sono troppo carine, romanticissime ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. so cute! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.