Rouge on the Hood

19 novembre 2013 62019 Recanati MC, Italia


Ciao Girls!!!

Come state? Finalmente ho trovato il tempo per scrivere, scusatemi ma sono sommersa dallo studio!

Passiamo all'outfit! Molto semplice e particolare nello stesso tempo. Ho utilizzato un capo basico che tutte noi ragazze abbiamo nell'armadio, e soprattutto comodo, ma in tartan un must della stagione che in questa tonalità ravviva un pò il grigiore di queste giornate fredde! Ho abbinato questi leggins ad un maglione in lana molto caldo e morbido color bianco ottico di H&M; Converse bianche, collo handmade; cappottino nero e borsa basic très chic nera!

Che ne pensate??

Baci Baci
Elisa . <3


PS: Vi ricordo che ho da poco aperto la pagina Facebook del Blog, quindi se volete seguitemi anche QUI!!!!




Bonjour Girls!!!

Comment allez-vous?? Je suis contente parce que j'ai trouvez un peux de temps pour écrire, j'ai plein de choses à étudier!

Pour ce qui concerne l'outfit, je le trouve très simple mais particulier au meme temps. J'ai utilisé un vetment basic que toutes les filles ont dans leurs armoir, et surtout très confortable, mais en tartan un must pour cette saison et que en cette couleur qui anime cettes journees un peux grises et froides! J'ai couplé cet leggins avec un pull en laine blanc que j'ai acheté à H&M, converse blanche, veste noire et sac à main basic et chic!


Qu'en pensez vous??

Bisous Bisous
Elisa. <3


PS: Je vous rappelle que je viens d'ouvrir sur Facebook la page du Blog, donc si vous voulez suivez moi ICI!!

























PULL: H&M;
LEGGINS: LandArt;
SHOES: Converse;
WATCH: Promod;

1 commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.