Total Beige Outfit

26 marzo 2014

Ciao Ragazze!!!

La Primavera finalmente è arrivata da qualche giorno insieme alla gioia che mette nell'aria, agli alberi in fiore i prati verdi e tappezzati di margherite e il cielo limpido! Ma l'aria ancora si deve addolcire perciò ho approfittato di indossare questo mio maglione handmade, quando ho visto la lana me ne sono subito innamorata e soprattutto del suo colore molto primaverile anche se si tratta di lana, una lana molto calda!!
Per una volta ho abbandonato il nero e ho scelto questo outfit total beige con tocchi oro dati dalla collana e dalla catena della clutch, anche lei handmade. 
Sfogliando le pagine delle riviste di moda ho notato che le sneakers magari impreziosite da pietrine o pallettes vanno davvero di gran voga, poi mi sono ricordata che alla fine dell'estate scorsa ne avevo trovate un paglio scontatissime e quindi eccole qui, pronte per essere sfruttate durante tutta la stagione!!!

Che ne pensate??

Baci Baci
Elisa. <3


Bonjour Les Filles!!

Le Printemps est finalment arriveé depuis quelques jours avec sa joix qu'on peux respirés dans l'aire, les arbres en fleurs, la peluse avec ses marguerites blanches et le ciel bleu! Mais l'aire est encore un peut froide, donc j'en ai approfité pour mettre mon nouveau pull en laine fait à la main, quand j'ai vu cette laine je suis tout de suite tombé amoureuse, surtout pour sa couleure qui rappelle le printemps meme si on parle de laine, une laine très très chaude!
Pour une fois j'ai abandonné le noir pour un outfit total beige avec des touches en or donner par le collier et par la chaine de la pochètte, elle aussi fait à la main!
En feuilletant les pages des journals de mode j'ai vu que les sneakers, embelli avec des petites pierres ou pallettes, sont beaucoup en vogue, en plus je me suis rappellé que à la fin de l'été passé j'en avais acheté une paire de sneakers, et donc les voilà, pour etre porté pendant toute cette saison!!

Qu'en pensez-vous??

Bisous Bisous
Elisa. <3











PULL: Handmade - The Candy Blog label;
JEANS: Pimkie;
SHOES: Local Shop;
CLUTCH: rO-rO;
SUNGLASSES: Zara;
NECKLACE: Land Art.

1 commento

  1. Amazing! I really like your style! I think your sweater is perfect!
    With love,
    Marta from www.yournegativity.blogspot.com.es

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.