Mikey Mouse

17 aprile 2014

Ciao Ragazze!!!

Questa è una delle classiche giornate primaverili! Cieli limbido e azzurro, sole che splende, ma anche un pò di aria fresca che ancora non si è scaldata!
Per una bella passeggiata al parco ho scelto queso outfit, jeans strappatissimi e soprattutto economici che avevo trovato qualche settimana fa all' OVS, felpa di cotone di topolino comprata da C&A, cappottino leggero di Bershka, occhiali Zara, collana con catene e perle grandissime e scarpe molto street!

Che ve ne pare??

Baci Baci
Elisa. <3


Bonjour les Filles!!!

A' travers les photos vous pouvez voire la période du printemps! Le ciel bleu, le soleil qui chaufe, et le vent qui est encore un peu froid!
Pour une belle promenade au parc j'ai choisi cet outfit, jeans déchirés et très économique que j'avais trouvez chez OVS il y a quelques semaines, sweat-shirt en coton de C&A avec mikey-mouse, lunettes de soleil de Zara, manteau très très légé de Bershka, et collier avec des chaines et  grandes perles!

Qu'en pensez vous??

Bisous Bisous
Elisa. <3





















JACKET: Bershka;
SWEAT-SHIRT: C&A;
JEANS: OVS;
SUNGLASSES: Zara;
SHOES: Similar Celine.

1 commento

  1. Ciao Elisa. Bello quest'outfit ed ancora di piu' i jeans. Li hai comprati gia' cosi da OVS? Sono davvero moooooolto strappati,ma voglio provarli per vedere come mi stanno e sopratutto se avro' il coraggio di metterli ;-)
    Baci Teresa

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.