Fourrure 'and' Baggy

3 marzo 2015


Ciao Ragazzi e Ragazze
come state? La bella stagione è alle porte,  ma il freddo si fa ancora sentire, infatti passeggiando per le strade della città il pellicciotto è ancora indispensabile, ma alleggerito con il jeans diventa tutto meno invernale. Sia il pellicciotto che la bora sono entrambi handmade di mia produzione.
Adorando il nero e adorando il jeans ho pensato di abbinarli.
Che ne pensate?

Baci Baci 
Elisa.


Bonjour  garçon et filles!
Comment allez vou? La belle saison est entrain d'arriver, mais, le froid il se fait ancore sentir, en effet promenner pour la ville la fourrure est encore indispensable, mais allégé avec le jeans l'outfit devient moins d'hiver. Soi la fourrure que le sac à main sont hndmade de ma production.
J'adore le noir et j'adore le jeans et j'ai pensé de les mettres ensemble.
Qu'en pensez vous?

Bisous Bisous
Elisa!




















PH: Teo Capo.

Posta un commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.