F E N T Y B E A U T Y by Rihanna

24 settembre 2017











Quante di voi sono fan di Rihanna?? Beh io lo sono di sicuro, del suo stile, delle sue canzoni e ora, sorpresona anche della sua linea Make-up! Ebbene si ragazze, Rihanna ha appena fatto uscire la  sua linea beauty, FENTY BEAUTY che è davvero fantastica!!!


Una linea completa che va dal fondotinta, all'highlighter, al lipgloss ai pennelli e a breve anche ombretti. Vorrei soffermarmi sul fondotinta che ha una vastissima gamma di tonalità dalle pelli più chiare a quelle più scure, ha una texture matte e piacevole da portare. Secondo tutte le beauty influencer un fondotinta davvero top per chi ha la pelle mista/grassa. E sinceramente io non vedo l'ora di provarlo!!!


TRa i vari prodotti un'altro ritenuto top è l'universal lipgloss, che ha questa colorazione sul nude che risalta le labbra di qualsiasi incarnato e in più ha un effetto volumizzante pazzesco!!! E chi non ama delle belle labbra carnose effetto gloss?! 

Per finire l'ultimo pezzo forte della collezione è questo gold highlighter, semplicemente pazzesco! Può essere utilizzato come un semplice illuminante ma anche come ombretto super gold per delle serate importanti o per chi ha la pelle scura l'effetto woow è assicurato!!
Il prezzo in dollari di questa fantastica collezione è abbastanza contenuto, non lo trovo per niente esagerato!






3 commenti

  1. WOW, sono in visibilio per questo nuovo marchio, comprerei tutto! Alla prossima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!!! *.* grazie che sei passata, Alla prossima!!!!

      Elimina

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.