COMFY AT HOME

4 maggio 2020

Ciao Dolcezze!!!
Eccomi di nuovo qui a presentarvi altri capi che ho selezionato personalmente dal sito Femme Luxe.
Sono principalmente capi comodi, visto il periodo in cui stiamo vivendo, ma ho comunque ceduto su un abitino tanto carino.


Il primo capo che voglio presentarvi è questo pantalone della tuta grigio, felpato, che ho scelto di mettere a vita alta e ho fatto un paglio di bordini sulle caviglie. Il pantalone griogio da tuta è un classico che non devo mancare nell'armadio secondo me.


Secondo outfiit è questo completo nero in cotone, costituito da un pantalone leggins a vita alta e una felpa crop  a maniche lunghe. Versatile e comodo.


Ed ecco il vestitinonper il quale non ho resistito!!! Non è carino?! lo adoro, lo trovo molto carino e con l'aria un pò vintage data dallo scollo. Si tratta di un miniabito in cotone.


Per ultimo questi jogger rosa pastello, un colore che va tantissimo quest'anno. Sono super felpati,inoltre adoro il modello, stretto in vita e morbido sui fianchi. 

Mi raccomdando andate a dare un'occhiata al sito perchè ha davvero tantissima roba bella, inoltre le spedizioni sono garantite e veloci!!!

xoxo
Elisa




Posta un commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.