9 June Fashion Camp 2012

21 giugno 2012 Via Giulio Cesare Procaccini, 20154 Milano, Italia

Ciao a tutte mie Candy Readers!!!!
Queste sono le foto del secondo giorno di Fashion Camp 2012 che si è svolto sempe a Milano nella Fabbrica del Vapore.
Ho scelto questo vestito per l'occasione un pò più chic rispetto al primo giorno. Adoro il vestito  e i colore, credo che lo metterò anche d'inverno perchè la stoffa è un pò pesante, poi indossavo sempre i miei soliti stivaletti agressivel, un collier di perline nere, pochette in camoscio di OVIESSE.
Come potete vedere mi sono fatta truccare dai make up artist di Dior .
Ho conosciuto una dolcissima ragazza dell' officio stampa di Douglas che si chiama Laura, è stata davvero molto gentile e sono stata felicissima di averla conosciuta e di aver scambiato due chiacchere con lei,la vedrete in una foto con me, ho anche ricevuto dei prodotti sponsorizzati da Douglas che vi mostrerò in un altro post.
Ho scattato una foto anche con un altra dolcissima ragazza che ho conosciuto il giorno prima Michela di FLOW-ERS dovete visitare il suo sito  crea delle cose meravigliose.


PS: Devo ringraziare Fashion Camp 2012 per avermi dato la possibilità di aver partecipato a questo eventoben organizzato e con persone davvero molto gentili e amichevoli, sono davvero molto soddisfatta  di questa esperienza.

Baci Baci
Ely. <3


PPS: presto i post con i prodotti di Douglas e anche quello con il video girato il primo girono al Fashion Camp2012.












Io e Michela di FLOW-ERS  


 

Dentro ci sono i prodotti che vi mostrerò

Io e Laura officio stampa di Douglas








2 commenti

  1. Sei sempre bella, ma così truccata sei ancora più bella!
    Bellissimo il colore dell'abito che hai scelto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.