New Douglas Products

28 giugno 2012 Italia

Ciao a tutte Candy Girls!!!!
Questi sono i prodotti che lo staff di Douglas mi ha dato al Fashion Camp. Li ho provati tutti perchè ero curiosa e devo dirvi che sono ottimi, mi sono piaiuti tutti.
Lo smalto ESSIE, che ho ricevuto in rosa (già sapevano la mia passione verso quel colore ahahha) ha una lunga tenuta e lo potete trovare nelle profumerie italiane Douglas in diverse varianti di colori fashion.
L'altro prodotto è la crema giorno EXTEN-10, mi ci trovo benissimo e rende la pelle più morbida e idratata.
L'ultimo prodotto è il profumo SOMEBODY di Justin Bieber che ha una fragranza molto dolce ideale per soprattutto per le teenagers.



PS: I due prodotti Dior sono due campioncini che il make-up artist mi ha gentilmente dato per provare la nuova BB Cream di Dior. Devo dire ragazze che è fantastica, rende la pelle come nuova senza nessuna imperfezione. Credo proprio che ci farò un pensierino!!


Baci Baci
Ely.<3












1 commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.