TREND ALERT: IL MARSUPIO

22 ottobre 2017


Ciao dolcezze!! Uno dei trend di questo periodo è di certo il MARSUPIO. Quel fantastico accessorio ritornato in voga e sfoggiato su tutte le passerelle dai più noti brand. Amato o odiato è tornato fra noi e io ve lo propongo molto easy e in vesrione minimal. Sono riuscita a pescare questo modello da Stradivarius alla fine dell'estate con gli sconti, ma potete trovarlo in molti altri negozi come Zara, Pull&Bear e Bershka.


 Credevo fosse un accessorio un pò scomodo, visto che non sono mai stata abituata a usarlo, ma devo dire che è comodissimo e super trendy.
In questo caso l'ho abbinato con dei pantaloni in stile tuta, neri e comodi, abbinati ad una camicia in vichy bianco e nero con questo scollo molto elegante che lascia scoperte le spalle. Ai piedi, per restare sempre in modalità sporty chic, che io adoro, ho messo questi mocassini a sabot. Capelli legati  occhialone nero et voilà!!!
Che ve ne pare?! Troppo scontato o adeguato? Credo che questo outfit possa essere adatto a qualsiasi fisico voi dolcezze abbiate!





2 commenti

  1. Ciao cara, mi sono appena iscritta come lettrice fissa al tuo bellissimo blog <3 complimenti per il post, quel marsupio è davvero molto carino e funzionale :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dolcezza!!! Bencìvenuta allora!!! mi fa molto piacere che ti piaccia!!! Buona giornata e a presto!!!
      Baci!!!!

      Elimina

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.